rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Famiglia in gita all'Acquario, ladro svaligia il camper

La polizia ha sorpreso un 54enne pluripregiudicato all'interno di un caravan posteggiato in via Gramsci

È stato sorpreso a rubare all'interno di un camper ed è stato arrestato dalla polizia. Protagonista della vicenda è un uomo di origini algerine di 54 anni, pluripregiudicato, fermato dagli agenti dell'Upg in via Gramsci che lo hanno anche segnalato all'autorità giudiziaria dato che era già stato colpito da un ordine espulsione dal nostro Paese, emesso dal Questore di Aosta.

Le forze dell'ordine sono state attirate dall'allarme di un camper regolarmente parcheggiato nella via e hanno subito notato che la portiera era aperta e un deflettore rotto. Sono quindi entrate nel caravan e all'interno hanno trovato l'uomo con una borsa in mano che conteneva diversi oggetti appena rubati. 

Il proprietario del camper è stato immediatamente rintracciato dai poliziotti, si trattava di un uomo di Biella che si trovava a Genova con la famiglia per visitare l'Acquario, giunto sul posto ha riconosciuto come propri gli oggetti ritrovati nella borsa del ladro e ha ringraziato i poliziotti per l'intervento tempestivo. 

Il 54enne è stato quindi arrestato e giudicato per direttissima nel corso della mattinata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia in gita all'Acquario, ladro svaligia il camper

GenovaToday è in caricamento