rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Evade dai domiciliari e aggredisce i poliziotti, arrestato

Un 36enne è stato sorpreso in via Gramsci dagli agenti, usufruiva di permessi per assistere la moglie dopo il parto

Un uomo di 36 anni di origini senegalesi, agli arresti domiciliari a Sampierdarena per reati legati allo spaccio di droga, ha utilizzato i permessi ottenuti per assistere la moglie in ospedale dopo il parto per continuare i suoi traffici, è stato nuovamente arrestato e portato in carcere.

L'uomo infatti è stato sorpreso da una volante della polizia in via Gramsci, in un luogo ben lontano dal percorso che avrebbe dovuto fare per recarsi all'ospedale e noto per lo spaccio a Genova, mentre parlava con atteggiamenti sospetti con un'altra persona. Appena ha visto i poliziotti ha tentato di allontanarsi, ma è stato bloccato. A questo punto ha aggravato la sua posizione opponendo resistenza agli agenti, spintonandoli e colpendoli con violenza nel tentativo di fuggire e per questi motivi è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale ed evasione.

È stato quindi portato in carcere a Marassi dagli agenti del commissariato di Cornigliano in esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e aggredisce i poliziotti, arrestato

GenovaToday è in caricamento