rotate-mobile
Cronaca

Ragazzina scomparsa, l'appello dei genitori per ritrovare Giulia Ronzitti

Giulia Ronzitti, 14 anni, è sparita ieri dopo essere uscita da scuola. I genitori parlano di un allontanamento volontario: «Temiamo che possa prendere un treno, se la vedete contattateci»

C'è tutto il dramma che sta vivendo in queste ore la famiglia Ronzitti nell'appello disperato di Francesca, la mamma di Giulia.

Ieri la ragazzina, 14 anni, si sarebbe recata normalmente a scuola, e subito dopo si sarebbe allontanata da casa. Da quel momento in poi, più nessuna notizia.

Le forze dell'ordine stanno lavorando per ritrovare Giulia (una delle ultime celle telefoniche a cui si sarebbe collegata è a Marassi), nel frattempo la madre ha messo una sua fotografia su Facebook sperando che il tam tam della rete possa aiutare la famiglia a ritrovare la ragazzina. «Nostra figlia Giulia di 14 anni uscita da scuola si è allontanata volontariamente da casa, facendo perdere le sue tracce - ha scritto - ovviamente abbiamo già allertato le forze dell'ordine ma abbiamo bisogno di un aiuto in più. Temiamo che possa prendere un treno. Vi chiedo con tutto il cuore di condividere la foto di Giulia e se qualcuno di voi la vedesse, contatti in chat privata o me o il padre Massimo Ronzitti».

A questo link il profilo della mamma per eventuali segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scomparsa, l'appello dei genitori per ritrovare Giulia Ronzitti

GenovaToday è in caricamento