rotate-mobile
Cronaca Porto Antico / Via Magazzini del Cotone, 3

Geri Halliwell, l'ex Spice Girl sbarca al Porto Antico

La cantante è sbarcata nei giorni scorsi con il suo yacht, il Beagle V. Scesa dalla sua imbarcazione è salita su una macchina alla volta di Milano

Geri Halliwell, l'ex Spice Girl, è sbarcata a Genova con il suo yacht Beagle V, attraccato alla Marina del Porto Antico. La cantante londinese è arrivata nei giorni scorsi e appena scesa dalla sua imbarcazione è ripartita in macchina alla volta di Milano. 

Durante la sua assenza, due tecnici genovesi sono stati chiamati a bordo per spiegare alla crew il funzionamento della nuova cucina da urlo che la pop-star avrebbe fatto installare.

Geri Halliwell, 44 anni e da poco mamma per la seconda volta, è stata ospite domenica 9 aprile del concerto all'O2 Shepherd's Bush Empire a Londra dell'amica ed ex collega Melanie C. La cantante aveva un posto in prima fila e ha ballato mentre Mel cantava le celebri hit delle Spice Girl sul palcoscenico.

Il 2016 ha segnato i 20 anni dall'uscita del primo singolo delle Spice,  "Wannable", e da un anno ormai gira voce di una possibile reunion del gruppo che è stata più volte rinviata.

Nel frattempo Geri, la Ginger Spice, si sta godendo un periodo di vacanza in famiglia con il piccolo Monty avuto dal marito Christian Horner, ex pilota automobilistico.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geri Halliwell, l'ex Spice Girl sbarca al Porto Antico

GenovaToday è in caricamento