rotate-mobile
Cronaca

Infermiera e mamma muore dopo intervento anti obesità

Infermiera di Bolzaneto di 55 anni, Gabriella Boldrini si trovava in ospedale per sottoporsi a due interventi di riduzione dell'intestino, operazioni che le avrebbero permesso di perdere quei chili che le creavano problemi al cuore e alla circolazione

Genova - Dopo aver perso il padre, ora i due figli di Gabriella Boldrini hanno perso anche la madre. La donna è morta all'ospedale Galliera dopo due interventi chirurgici anti-obesità. Infermiera di Bolzaneto di 55 anni, Gabriella Boldrini si trovava in ospedale per sottoporsi a due interventi di riduzione dell'intestino, operazioni che le avrebbero permesso di perdere quei chili che le creavano problemi al cuore e alla circolazione.

Il sostituto procuratore Federico Manotti ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti. Le cartelle cliniche della donna sono state sequestrate. Secondo quanto riferiscono i due figli, mamma Gabriella si era sottoposta a diversione bilio-pancreatica su consiglio dei medici che la seguivano da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiera e mamma muore dopo intervento anti obesità

GenovaToday è in caricamento