rotate-mobile
Cronaca

Gabri: meno di un anno di vita, per sopravvivere ha bisogno di un fegato

Nel nostro piccolo speriamo di aver dato ulteriore risalto a questa vicenda, con l'auspicio che il piccolo Gabriele possa presto guarire definitivamente

Accorato appello di due genitori su facebook. «Serve urgentemente un fegato per Gabri. È assolutamente necessario poterlo trapiantare in queste ore». Così scriveva appena ieri mamma Lorenza sul suo profilo. E per fortuna, dopo sole 13 ore il post è stato condiviso da oltre 21 mila persone.

«Informate tutte le persone che hanno parenti o amici in rianimazione che un atto di altruismo potrebbe salvare la vita al nostro piccolo Gabriele, che il 28 dicembre compirà 1 anno. Oggi pomeriggio il nostro bimbo è stato di nuovo male e si è aggravato ulteriormente. Parlate con tutte le persone che conoscete, è importante che questo messaggio si diffonda in tutta Italia. Queste ore per lui sono molto importanti. Trasformate il dolore in nuova speranza. Grazie a tutti dalla mamma e dal papà di Gabriele».

Nel nostro piccolo speriamo di aver dato ulteriore risalto a questa vicenda, con l'auspicio che il piccolo Gabriele possa presto guarire definitivamente. Mamma Lorenza si può contattare anche tramite la pagina 'Aiutiamo Gabriele'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabri: meno di un anno di vita, per sopravvivere ha bisogno di un fegato

GenovaToday è in caricamento