rotate-mobile
Cronaca Sturla / Via del Tritone

Sturla: entra in un bar e ruba due iPhone, arrestato

Si è intrufolato in un bar in via del Tritone a Sturla e, pensando di non essere visto, si è impossessato di due iPhone che erano stati messi in carica vicino alla cassa. Il titolare ha visto la scena nel monitor di sorveglianza e ha avvisato la polizia

Genova - Si è intrufolato in un bar in via del Tritone a Sturla, dove apparentemente non c’era nessuno e, pensando di non essere visto, si è impossessato di due iPhone che erano stati messi in carica vicino alla cassa. Il titolare però era in un locale attiguo da dove, attraverso il circuito di videosorveglianza, ha potuto vedere e registrare tutta la scena.

Immediatamente è accorso e ha contestato all’uomo il furto, chiedendo l’intervento della polizia. Il ladro, un 33enne genovese, ha negato ogni addebito anche in presenza degli agenti della volante, che però hanno potuto vedere le immagini registrate, che non lasciavano alcun dubbio su quanto accaduto.

I due i-phone sono stati poi trovati tra i cuscini di un divanetto, dove il 33enne li aveva nascosti in un ultimo tentativi di discolparsi. Arrestato per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sturla: entra in un bar e ruba due iPhone, arrestato

GenovaToday è in caricamento