rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Giacomo Boero

Ladri acrobati a Borgoratti, arrestati dopo un inseguimento

Due giovani sono finiti in manette per tentato furto aggravato in concorso. La polizia è intervenuta su segnalazione di una ragazza, che ha notato uno dei ladri in strada a fare da palo

Nella tarda serata di giovedì 2 luglio 2020 una volante della questura è intervenuta in via Boero, traversa di via Sapeto a Borgoratti, a seguito di una segnalazione di una ragazza, residente nel quartiere, che aveva visto due giovani, uno fermo in strada a fare da palo e il secondo appeso a un tubo dell'acqua mentre scendeva da un balcone di un appartamento.

I due ladri poi, vistisi scoperti, sono immediatamente scappati ma la precisa descrizione della giovane ha consentito alle volanti di rintracciare in via Timavo i due fuggitivi ancora sudati e affaticati dalla loro breve fuga.

Accompagnati in questura, i due ladri, entrambi di origini albanesi, riconosciuti senza ombra di dubbio dalla ragazza tramite album di individuazione fotografica, sono stati così arrestati. Il ventenne, irregolare sul territorio nazionale, incensurato e il suo complice 28enne anch'egli irregolare ma con precedenti di polizia, sono stati processati per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati a Borgoratti, arrestati dopo un inseguimento

GenovaToday è in caricamento