rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Ruba uno smartphone, inseguito dal proprietario e bloccato

Denunciato un uomo di 49 anni, che è entrato in un negozio di telefonia di via Lomellini e ha tentato di allontanarsi. Il titolare, però, l'ha notato ed è intervenuto

Ha rubato un telefonino da una vetrina di un negozio del centro storico, ma è stato scoperto dal proprietario, che lo ha inseguito ed è riuscito a farlo fermare dalla polizia.

Protagonista un uomo di 49 anni, che intorno alle 17 di sabato pomeriggio è entrato in un punto vendita di telefonia di via Lomellini, e si è avvicinato ai telefoni. Approfittando di un momento di distrazione del titolare se n’è infilato uno in tasca, ma è stato comunque notato e si è dato alla fuga.

Il titolare si è quindi messo all’inseguimento, chiamando contemporaneamente il 113, e il ladro messo alle strette ha gettato lo smartphone in strada tentando di far perdere le sue tracce. Qualche minuto dopo, però, è stato intercettato da una volante della polizia, che lo ha fermato e denunciato per furto. Il telefono, invece, è stato restituito al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba uno smartphone, inseguito dal proprietario e bloccato

GenovaToday è in caricamento