rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via San Martino

San Martino: denunciato ladro di caffé

Un trentaseienne è stato denunciato per furto perché trovato in possesso di alcuni pacchi di caffé, prelevati dagli scaffali del supermercato e non pagati. L'episodio è avvenuto in via San Martino

Genova - È stato notato da un addetto alla vigilanza mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato. Il vigilante ha deciso di osservare gli spostamenti del sospetto dalla sua postazione di video-sorveglianza elettronica e ha visto che l’uomo, un trentaseienne, nascondeva alcuni pacchi di caffè all’interno di un borsello che portava a tracolla.

L'uomo, una volta raggiunte le casse, ha pagato solamente una confezione di pane, senza pagare la restante merce prelevata, nove pacchi di caffè per un valore di euro 51,61. Il 36enne ha cercato così di avviarsi all’uscita, ma è stato fermato dall’incaricato alla sicurezza che ha chiamato il 113.

Al personale delle volanti intervenuto l'uomo, con precedenti penali a suo carico, ha ammesso le sue responsabilità, ma questo non gli ha evitato una denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino: denunciato ladro di caffé

GenovaToday è in caricamento