rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Serra Riccò / Strada Provinciale 2

Serra Riccò: ladri in casa, un cane li mette in fuga

Nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno un appartamento di Serra Riccò è stato visitato dai ladri, ma ci ha pensato il cagnolino a respingerli e farli scappare

Genova – Solo sette giorni fa scrivevamo di un cane che ha salvato il padrone da un incendio a Castelletto. Oggi, sabato 1 giugno, un amico a quattro zampe si è reso ancora una volta protagonista in positivo di un fatto di cronaca.

Siamo a Serra Riccò, nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, ignoti malfattori, dopo aver tranciato un cavo elettrico posto all’esterno del piazzale per illuminare l’abitazione, mediante la forzatura di una finestra e successivo foro nel telaio della finestra, penetrano all’interno dell’abitazione.

Una volta dentro riescono ad asportare la somma di 40euro, un portafoglio ed altri oggetti. Ma all’improvviso il cane se ne accorge e inizia ad abbaiare insistentemente tanto da mettere i ladri in fuga e svegliare i proprietari di casa, ignari di quanto successo.

Sul posto sono intervenuti i militari di Serra Riccò, come richiesto dai padroni di casa. Le vittime non riportavano lesioni. Indagini in corso per individuare i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra Riccò: ladri in casa, un cane li mette in fuga

GenovaToday è in caricamento