rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Gabriele D'Annunzio

Piazza Dante: sorpresi a rubare uno scooter, arrestati

Hanno tentato di portarsi via uno scooter in pieno centro ma sono stati arrestati. Una volante della questura è intervenuta questa notte, intorno all'1.30 di mercoledì 3 ottobre 2012, in via D'Annunzio all'incrocio con piazza Dante

Genova - Hanno tentato di portarsi via uno scooter in pieno centro ma sono stati arrestati. Una volante della questura è intervenuta questa notte, intorno all'1.30 di mercoledì 3 ottobre 2012, in via D’Annunzio all’incrocio con piazza Dante.

LA SEGNALAZIONE - Una guardia giurata, durante un giro di controllo all’interno di uno stabile, aveva notato dalla finestra di un piano superiore due individui che, in strada, stavano trascinando uno scooter, per poi fermarsi e iniziare ad armeggiare attorno al sistema d’avviamento e infine forzare il vano sottosella e impossessarsi di un casco e di una maglietta.

LATITANZA BREVE - I due erano poi fuggiti nei vicini giardini Baltimora, dove gli agenti hanno indirizzato le ricerche, riuscendo a individuare e fermare i due soggetti. Questi, identificati come due Italiani di 34 e 26 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Lo scooter è stato restituito al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante: sorpresi a rubare uno scooter, arrestati

GenovaToday è in caricamento