rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Sant'Ugo

Torna a casa con la famiglia e trova il ladro

Tre i sopralluoghi di furto in appartamento effettuati dalle volanti della polizia nella serata di domenica

Tre i sopralluoghi di furto in appartamento effettuati dalle volanti della polizia nella serata di ieri.

Il primo alle 20.20 in via Sant'Ugo, dove il proprietario ha riferito agli agenti che, poco prima, rientrando a casa con la propria famiglia, ha trovato all’interno dell’appartamento un ladro che, vistosi scoperto, si è dato a precipitosa fuga.

Lo stesso è stato visto mentre usciva dalla porta finestra della cucina, scavalcare un muro e allontanarsi in direzione del castello De Albertis. Da un primo sopralluogo risultano asportati diversi valori, tra cui due sterline, una collana e tre anelli in oro, per un valore complessivo di circa mille euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Il secondo intervento in via Murtola alle ore 22.10. I ladri, dopo essersi introdotti attraverso una porta finestra, hanno messo a soqquadro tutte le stanze asportando due orologi, un computer portatile e un i-Pad per un valore complessivo di 2.600 euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

L’ultimo sopralluogo alle ore 22.45 in via Capri dove i proprietari assenti dalla mattina, rientrando a casa, hanno scoperto che le stanze erano state rovistate dai ladri, introdottisi attraverso la finestra del bagno lasciata chiusa, ma con il vasistas aperto. Il bottino: vari gioielli in oro, un laptop e un orologio per un valore complessivo di circa due mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa con la famiglia e trova il ladro

GenovaToday è in caricamento