rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Laiasso

Raffica di furti: rubati 24 mila euro in una ditta, 7 mila dollari in una casa

Quattro interventi per altrettante constatazioni di furto fra ieri e oggi per le volanti della polizia. Il più ingente presso una ditta di smaltimento olio in via Laiasso in Valbisagno, rubati 24 mila euro

Quattro interventi per altrettante constatazioni di furto fra ieri e oggi per le volanti della polizia.

Il primo colpo in una latteria di via Piaggio dove, durante la notte, ignoti si sono introdotti forzando la saracinesca e hanno asportando 70 euro dalla cassa.

Furto in appartamento in via Castagnola a Sturla. I vicini di casa, notando la porta accostata, hanno allertato il figlio dei proprietari dell’abitazione ancora fuori per ferie. Una volta giunto, il ragazzo ha constatato che dalla camera da letto erano stati asportati diversi monili d’oro e borse di marca per un valore ancora da quantificare. Sul posto la Scientifica.

Una donna ecuadoriana di 37 anni, rincasando in via San Fruttuoso, ha trovato la porta d’ingresso sfondata. Ha subito preso atto che dai cassetti mancavano sette mila dollari e 550 euro in contanti, denaro presente in casa poiché prossima alla partenza, nonché oggetti in oro per un valore di tre mila euro. Sul posto la scientifica.

Infine, una volante si è recata stamattina presso una ditta di smaltimento olio in via Laiasso in Valbisagno dove ignoti, dopo aver divelto un’inferriata, hanno asportato dagli uffici circa 24 mila euro in contanti e oggetti per il valore di circa 10 mila euro. Sul posto la scientifica per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti: rubati 24 mila euro in una ditta, 7 mila dollari in una casa

GenovaToday è in caricamento