rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via delle Primule

Quarto Alto: 100 mila euro di gioielli rubati, due casseforti smurate

Quattro interventi per segnalazioni di furti per le volanti della polizia lunedì 1 aprile 2013. Fra questi il più rilevante in via delle Primule a Quarto alto, rubati gioielli per cento mila euro. Ladri all'opera anche in via Terpi, Monticelli e Rebucchi

Genova - Quattro interventi per segnalazioni di furti per le volanti della polizia lunedì 1 aprile 2013. Fra questi il più rilevante in via delle Primule a Quarto alto. I ladri sono penetrati all'interno dell'appartamento con un mazzo di chiavi precedentemente sottratto all'anziana madre del proprietario e hanno smurato due casseforti, asportandone il contenuto consistente in oggetti preziosi per un valore di 100 mila euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Ladri all'opera anche in via Terpi. Rientrando nella sua abitazione si è accorto che la porta dei vicini, via per le vacanze pasquali, è socchiusa e all'interno le luci sono accese. L'uomo ha contattato allora i proprietari dell'appartamento in questione e chiamato la polizia. Gli agenti sono entrati nell'appartamento alla presenza del figlio dei proprietari e hanno constatato che i ladri si sono introdotti all'interno dell'abitazione attraverso la porta d'ingresso, che mostra evidenti segni di scasso. Segnalato l'ammanco di un pc portatile del valore di 1100 euro e gioielli per un valore da quantificare.

Furto anche in via Monticelli. I ladri si sono introdotti all'interno dell'appartamento attraverso la porta d’ingresso, asportando oggetti in oro e due tv per un valore approssimativo di cinque mila euro. Un computer e vari oggetti in oro per un valore di circa mile euro sono infine il bottino di un colpo in via Rebucchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Alto: 100 mila euro di gioielli rubati, due casseforti smurate

GenovaToday è in caricamento