rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Luigi Cibrario

Vigilante privato ruba carte carburante alla Piaggio per sette mila euro

In qualità di dipendente della Polservice, ditta fornitrice di servizi presso la Piaggio Aeroindustries, avrebbe rubato quattro carte carburante, associate ad autovetture aziendali, per poi rivenderne una parte

Ieri mattina, i militari della stazione carabinieri di Sestri Ponente, a termine di accertamenti, hanno denunciato per furto aggravato e ricettazione un 29enne nato a Chiavari e residente in provincia di Alessandria e un pugliese di anni 42, residente in provincia di Alessandria.

Il 29enne, nel periodo tra settembre-ottobre 2014, in qualità di dipendente della Polservice, ditta fornitrice di servizi presso la società Piaggio Aeroindustries di Genova in via Cibrario, avrebbe rubato quattro carte carburante, associate ad autovetture aziendali Piaggio, effettuando svariati rifornimenti di carburante a titolo privato, e cedendo, per lo stesso scopo, al 42enne parte delle tessere sottratte.

Le perquisizioni domiciliari delegate dall'autorità giudiziaria di Genova hanno permesso di rinvenire le tessere e gli scontrini, comprovanti i rifornimenti. Il danno patito dalla Piaggio Aeroindustries ammonta a sette mila euro.

L'autorità giudiziaria è stata informata della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilante privato ruba carte carburante alla Piaggio per sette mila euro

GenovaToday è in caricamento