rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Sampierdarena: la palestra preferita dai ladri, due colpi in cinque giorni

Dopo un furto messo a segno domenica 26 maggio, i ladri sono tornati a far visita a una palestra di via Walter Fillak, a Sampierdarena, giovedì 30 maggio

Genova - Furto in una palestra giovedì 30 maggio a Sampierdarena. Una 42enne genovese, ieri mattina, si è accorta che nella notte qualcuno si era introdotto all’interno della palestra di via Walter Fillak dove lei collabora. Si tratta della stessa palestra vittima dei ladri solamente tre giorni fa, ovvero domenica 26 maggio.

La donna si è accorta che tutte le tapparelle delle finestre erano alzate e in una stanza la finestra era aperta, controllando meglio si è resa conto che le due porte di accesso agli uffici risultavano forzate e spaventata ha chiamato il 113.

La volante della polizia. intervenuta ha constatato che i malviventi si sono introdotti all’interno del locale dopo aver smurato un’inferriata, trovata a terra, e forzato successivamente la finestra. Da un primo controllo è risultato mancare un computer portatile marca HP del valore di circa 1.000 euro. Sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia Scientifica per gli accertamenti dovuti.

Episodio analogo in via Romairone, a Bolzaneto. Qui è stato il titolare di una ditta di trasporti e logistica di via Romairone, un genovese di 38 anni ad accorgersi che un suo furgone isotermico marca Mercedes, parcheggiato all’esterno del capannone presentava qualche anomalia e per tanto ha richiesto l’intervento della Polizia.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno constatato che la serratura della portiera lato guida del veicolo presentava alcuni segni di forzatura, che mancavano entrambi gli specchietti retrovisori ed il volante. Il proprietario ha appurato che dall’interno era stata asportata anche l’autoradio marca Kenwood.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: la palestra preferita dai ladri, due colpi in cinque giorni

GenovaToday è in caricamento