rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli

Borzoli: tentato furto in palestra, ladri ventenni fermati dai genitori

Tentato furto in una palestra di via Borzoli. Durante una partita di pallavolo due ladri ventenni sono stati arrestati dalla polizia grazie all'intervento di alcuni genitori dei pallavolisti che li hanno bloccati

Borzoli, palestra dell'Itis Italo Calvino, sabato pomeriggio, partita di pallavolo. Si gioca la sfida tra VirtuSestri e Amatori, prima divisione femminile. Tra un urlo di esultanza e l'altro alcuni movimenti strani dagli spogliatoi hanno insospettito i genitori presenti sugli spalti. Ed ecco che dopo essere intervenuti i genitori coraggiosi hanno colto in flagrante due ventenni genovesi mentre stavano frugando all'interno degli spogliatoi.

I due giovani, entrambi genovesi, entrambi ventenni, sono stati bloccati e consegnati ai carabinieri. Non senza difficoltà dal momento che i ladri hanno inutilmente tentato per guadagnarsi la fuga di spruzzare spray urticante contro alcune persone. Uno dei due malviventi è anche caduto rovinosamente e ha riportato sette giorni di prognosi.

I due sono stati arrestati dai carabinieri. All'appello, secondo quanto ricostruito, mancherebbe un terzo giovane che è riuscito a dileguarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzoli: tentato furto in palestra, ladri ventenni fermati dai genitori

GenovaToday è in caricamento