rotate-mobile
Cronaca Via al Molo Giano

Molo Giano: svaligiate due società sportive

Duplice intervento per furto ieri mattina, lunedì 15 ottobre 2012, per una volante del commissariato Centro in via Molo Giano presso due note società sportive. I ladri si sono introdotti nei locali delle società forzando porte e finestre

Genova - Duplice intervento per furto ieri mattina, lunedì 15 ottobre 2012, per una volante del commissariato Centro in via Molo Giano presso due note società sportive. I ladri si sono introdotti nei locali della prima società forzando una porta finestra e una volta all’interno hanno rubato alcune borse, maglie e felpe sportive per un valore da quantificare.

Presumibilmente i soliti ignoti hanno poi spostato la loro attenzione all’altra società sportiva presente nella via. In questo caso, dopo aver forzato una porta d’ingresso della palestra, si sono diretti nella zona rimessaggio barche dove hanno rubato alcuni attrezzi da lavoro quali, martelli, grossi cacciaviti e un paranchino per poi spostarsi all’interno della segreteria della società.

Qui, utilizzando gli stessi attrezzi, hanno forzato una piccola cassaforte rubando mille euro in contanti e alcuni distintivi in oro. Prima di abbandonare i locali i ladri hanno rotto una vetrina di un espositore asportando alcune polo e felpe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molo Giano: svaligiate due società sportive

GenovaToday è in caricamento