rotate-mobile
Cronaca Multedo / Via Fabio Garelli

Stende il bucato e vede il ladro uscire dalla casa della vicina

Quattro interventi per altrettanti furti in abitazione per le volanti della questura domenica 26 maggio 2013 in corso Italia, via Murtola, via Fratelli Cervi e via Garelli

Genova - Quattro interventi per altrettanti furti in abitazione per le volanti della questura domenica 26 maggio 2013 in corso Italia, via Murtola, via Fratelli Cervi e via Garelli.

Rientra a casa, trova tutto in disordine e scopre che i ladri, dopo essere penetrati nell'abitazione in corso Italia presumibilmente dalla porta d'ingresso, hanno rubato 2 anelli e un orologio di cui la vittima del furto, un 66enne italiano, non ha saputo quantificare il valore. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

In via Murtola i ladri sono entrati nell'appartamento attraverso la portafinestra, danneggiando la tapparella e hanno asportato un vecchio pc portatile. Il derubato, un quarantaduenne italiano, veniva invitato dal personale delle volanti intervenuto sul posto a sporgere denuncia.

La volante San Fruttuoso è intervenuta per un furto presso un'abitazione sita al primo piano di uno stabile in via Fratelli Cervi, dove ignoti sono riusciti a penetrare all'interno dopo aver forzato una finestra asportando diversi pezzi di argenteria antica e un orologio Rolex in acciaio e oro.

L'ultimo intervento in via Garelli. Mentre stende i panni nota un uomo che, dopo aver scavalcato il poggiolo della vicina, scende in strada, calandosi dal tubo del gas e sale su un'autovettura dove lo stanno aspettando altri tre individui. Gli inquilini dell'abitazione in questione, giunti sul posto, riferiscono agli agenti delle volanti intervenuti, che i ladri sono penetrati in casa dopo aver forzato la finestra della cucina e hanno frugato tra i cassetti della camera da letto, senza però asportare nulla di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stende il bucato e vede il ladro uscire dalla casa della vicina

GenovaToday è in caricamento