rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Indossa le scarpe nuove, lascia le vecchie sullo scaffale e scappa

Le volanti hanno svolto ieri tre interventi per merce non pagata. Due presso la Fiumara e uno all'Oviesse di Rivarolo

Le volanti hanno svolto ieri tre interventi per altrettanti furti. Due casi si sono verificati al centro commerciale Fiumara a Sampierdarena. Nel negozio “Mediaworld” un genovese di 60 anni ha cercato di rubare un decoder, del valore di circa 25 euro, togliendolo dalla scatola, che ha nascosto nell’oblò della lavatrice e occultandolo nel marsupio. Una volta oltrepassate le casse è stato fermato dal personale di vigilanza, che ha avvisato la polizia.

Presso l’esercizio commerciale Scarpe e Scarpe gli agenti hanno potuto constatare che un genovese di 42 anni ha cercato di uscire dal negozio calzando un paio di scarpe nuove, del valore di 40 euro circa, rubate da uno scaffale, dove sono state ritrovate quelle vecchie. Una volta oltrepassate le casse però la placca anti taccheggio ha fatto scattare l’allarme ed il taccheggiatore è stato fermato.

Terzo intervento in via Rivarolo presso il negozio Oviesse dove una donna di 35 anni è stata fermata alle casse mentre cercava di uscire dall’esercizio con tre paia di boxer e tre paia di calze, per un valore di circa 15 euro, occultati nelle tasche dei pantaloni.

Per i tre ladruncoli è scattata la denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossa le scarpe nuove, lascia le vecchie sullo scaffale e scappa

GenovaToday è in caricamento