rotate-mobile
Cronaca Cogoleto / Via degli Oleandri

Cogoleto: appartamento svaligiato, bottino da 25 mila euro

Doppio intervento dei carabinieri, il primo a Cogoleto dove un appartamento di via degli Oleandri è stato svaligiato, il secondo in via Canevari, a San Fruttuoso, dove una 64enne aveva denunciato uno scippo

Dopo aver forzato la porta d'ingresso, sono penetrati all'interno dell'appartamento e lo hanno svaligiato. L'episodio è avvenuto a Cogoleto, in via degli Oleandri. La vittima è un genovese di 58 anni che ha denunciato presso la locale Stazione dei Carabinieri il furto: una pelliccia, tre piumini ed un orologio “Rolex” custodito all’interno di una cassaforte, forzata mediante l’utilizzo di una fiamma ossidrica. Danno patito intorno ai 25.000 euro.

Intervento dei Carabinieri anche a San Fruttuoso. Nel pomeriggio di ieri, una donna di 64 anni, residente in via Canevari, richiedeva l’invio di una pattuglia poiché era stata scippata. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile apprendeva dalla richiedente, che, mentre si apprestava ad entrare nella propria abitazione, uno sconosciuto dopo averla spintonata, le strappava la collana in oro, dileguandosi. La vittima non riportava lesioni, Ricerche nella zona, senza esito. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogoleto: appartamento svaligiato, bottino da 25 mila euro

GenovaToday è in caricamento