rotate-mobile
Cronaca Via Angelo Ceppi di Bairolo

Ladri acrobati scatenati, sette colpi in un giorno

Tre appartamenti in via Ceppi di Bairolo, uno in corso Firenze e via Casaregis e due in via Ausonia. Ad agire sempre ladri acrobati. Le indagini sono affidate alla polizia

Un condominio in via Ceppi di Bairolo è stato oggetto dell’attenzione dei ladri nel pomeriggio di ieri, fortunatamente senza danni per le vittime. Tre infatti sono stati gli appartamenti visitati e in tutti i casi i malviventi si sono arrampicati sul tubo del gas entrando dalle finestre senza però riuscire ad asportare nulla. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Un altro ladro acrobata è entrato in un’abitazione in corso Firenze a Castelletto, rubando un orologio Longines d’oro e diversi gioielli. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Altro furto in via Casaregis alla Foce, stessa tecnica. Bottino gioielli per un valore approssimativo di 2500 euro e 150 euro in contanti. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Due gli appartamenti visitati in via Ausonia a Castelletto. In un caso sono stati asportati un computer, un tablet e un orologio da uomo e nell’altro al momento non risulta asportato nulla. Anche qui è intervenuta la polizia scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati scatenati, sette colpi in un giorno

GenovaToday è in caricamento