rotate-mobile
Cronaca

Sul furgone bici rubate, bloccata coppia pronta a imbarcarsi in porto

Intercettati dalla polizia Stradale due uomini che viaggiavano a bordo di un furgone carico di biciclette, mixer audio e casse e zainetti griffati

Erano pronti a imbarcarsi alla volta di Tangeri con un carico di merce rubata, tra cui diverse biciclette, ma sono stati intercettati dalla polizia Stradale: protagonisti due uomini di origini nordafricana, notati a bordo di un furgone Iveco in uscita al casello di Genova Ovest e fermati da una pattuglia della sezione autostradale di Sampierdarena.

Gli agenti erano impegnati in uno dei consueti posti di controllo, quando hanno notato il furgone con targa italiana e l’hanno fermato. Perquisendo il vano di carico hanno scoperto 8 biciclette, alcune praticamente nuove per mancanti di alcune parti, insieme con due mixer audio, un amplificatore cn le sue casse e numerosi zainetti di marca U.C. Sampdoria.

Interpellati dai poliziotti, i due uomini hanno dichiarato di essere diretti al porto e non sono stati in grado di fornire spiegazioni sulla provenienza della merce trovata sul retro del furgone. Sono stati quindi denunciati, mentre le biciclette e il resto della merce è stata sequestrata e trasferita nel deposito della Stradale di Sampierdarena, dove chi ha subìto un furto può controllarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul furgone bici rubate, bloccata coppia pronta a imbarcarsi in porto

GenovaToday è in caricamento