rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Adda

Colpo grosso in via Adda: rubati 300 litri di gasolio

Colpo grosso ai danni di una ditta di autotrasporti di via Adda. Ignoti hanno svuotato la cisterna contenente duecento litri di gasolio. Non contenti ne hanno rubati altri cento dalle auto parcheggiate nelle vicinanze

Colpo grosso ai danni di una ditta di autotrasporti in via Adda, dove ignoti nella notte sono riusciti a rubare ben trecento litri di gasolio. Ieri mattina, una volante della polizia è intervenuta presso la ditta di autotrasporti per constatare il furto.

Sul posto gli agenti hanno accertato che, durante la notte, i ladri si erano introdotti nel deposito mezzi ed attrezzi dopo aver forzato i lucchetti dei cancelli ed avevano estratto dalla cisterna circa 200 litri di gasolio. Non soddisfatti del bottino, i ladri avevano anche svuotato i serbatoi di vari automezzi posteggiati all’esterno del deposito, facendo salire a 300 litri il livello del carburante asportato. I malviventi, che si sono serviti di diverse taniche di proprietà della ditta per stivare il gasolio, prima di andarsene hanno danneggiato il lunotto e gli arredi di un camper lì posteggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in via Adda: rubati 300 litri di gasolio

GenovaToday è in caricamento