rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca via Pedullà 7r.

Furti a raffica a Genova: colpiti appartamento a Nervi, ufficio in centro e bar Lollo

L'ultimo colpo con il metodo della spaccata: un'auto ha sfondato la vetrina, asportato il cambiamonete con dentro 1000 euro. Ladri in azione anche in via Galata e in un'abitazione in via San Rocco

Una volante della questura di Genova è intervenuta in via Galata per constatazione di furto presso uno studio commercialistico. I soliti ignoti sono entrati nell'ufficio e hanno rubato 50 euro di fondo cassa, valori bollati per 100 euro, 1 computer portatile e alcune penne di un certo valore commerciale.

Poco dopo le 21, la chiamata alla polizia arriva da via San Rocco di Nervi per sagnalare un furto presso un’abitazione. I ladri, approfittando dell’assenza della proprietaria, sono entrati nell’appartamento forzando la finestra del bagno. Da un primo sommario controllo risultano essere stati asportati gioielli in oro per un valore ancora da quantificare.

Passano solo poche ore e verso l'1.10 una volante della questura raggiunge via Pedullà 7r. per la costatazione di furto presso il bar Lollo. Ignoti, dopo aver sfondato la vetrina del locale con un veicolo, s’introducevano all’interno e asportavano il cambiamonete contenente la somma di 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica a Genova: colpiti appartamento a Nervi, ufficio in centro e bar Lollo

GenovaToday è in caricamento