rotate-mobile
Cronaca Lungo Bisagno Dalmazia

Furti in città: colpiti un bar, una tabaccheria e una farmacia

Tre sopralluoghi di furto in esercizi commerciali per la polizia fra domenica 14 e lunedì 15 ottobre 2012 in via 5 maggio, via Avio e lungo Bisagno Dalmazia. Presi di mira un bar, una tabaccheria e una farmacia

Genova - Tre sopralluoghi di furto in esercizi commerciali per la polizia fra domenica 14 e lunedì 15 ottobre 2012 in via 5 maggio, via Avio e lungo Bisagno Dalmazia.

Una volante è intervenuta presso un bar di via 5 maggio, dove i ladri si sono introdotti nell’esercizio dopo aver forzato la saracinesca d’ingresso. I malviventi, dopo aver rovistato nel locale, hanno rubato solo la macchinetta cambia soldi, contenete la somma di circa 500 euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Sempre nella notte, una volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta all’interno di una tabaccheria di lungo Bisagno Dalmazia, a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa. Un uomo si è introdotto all’interno del locale, approfittando di una angusta apertura nella saracinesca, per poi asportare dal distributore automatico di sigarette alcune stecche di “bionde” e da un cassetto metallico monete di vario taglio per un ammontare di circa 2000 euro. Sul posto, anche in questo caso, la polizia scientifica per i rilievi.

Alle prime ore della mattina, a intervenire è stata una volante del commissariato Cornigliano, sopraggiunta in via Avio, a seguito di un furto presso una farmacia. Gli operatori hanno potuto constatare che i ladri, dopo aver forzato due porte blindate all’ingresso riservato allo scarico merci, hanno asportato il contenuto di due registratori di cassa per un valore ancora da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in città: colpiti un bar, una tabaccheria e una farmacia

GenovaToday è in caricamento