rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Lorenzo

Telefoni rubati, un arresto e una denuncia

Nei guai sono finiti un 28enne, fermato in via San Lorenzo e poi condotto a Marassi e una 23enne, denunciata dai carabinieri di Nervi

Ieri pomeriggio in via San Lorenzo, un tunisino di 28 anni, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, fermato per un controllo dalla pattuglia della stazione carabinieri di Carignano, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, poi risultato essere stato asportato a una genovese di 27 anni.

Il giovane è stato denunciato presso l'Arma di Marassi, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di ricettazione e trasferito nel carcere di Marassi. Telefono sequestrato.

Analogo episodio anche nel levante genovese dove i carabinieri di Nervi, al termine di specifici accertamenti, hanno denunciato per ricettazione una 23enne genovese, poiché è risultato che la stessa ha ripetutamente utilizzato un telefono cellulare risultato oggetto di furto e regolarmente denunciato agli stessi carabinieri da una 64enne genovese. Refurtiva recuperata e restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telefoni rubati, un arresto e una denuncia

GenovaToday è in caricamento