rotate-mobile
Cronaca Righi / Via Al Castellaccio

Furti: ladri in azione a Castelletto e Righi

Una volante della polizia è intervenuta ieri, mercoledì 8 agosto 2012, a seguito di un furto in abitazione in via Bernardo Strozzi. Altro intervento in via Castellaccio dove il proprietario rientrato a casa alla sera si è accorto della visita dei ladri

Genova - Una volante della polizia è intervenuta ieri, mercoledì 8 agosto 2012, a seguito di un furto in abitazione in via Bernardo Strozzi. La richiedente l’intervento ha raccontato agli agenti che rientrando nella sua abitazione si è accorta che la porta dei suoi vicini, che erano in vacanza, era forzata e aperta. Gli agenti riscontravano che all’interno dell’appartamento erano evidenti le tracce del passaggio dei ladri che avevano rovistato nei cassetti e negli armadi. Si provvedeva a chiudere al meglio la porta d’ingresso e ad avvisare la proprietaria.

Altro intervento in via Castellaccio dove il proprietario rientrato a casa alla sera si è accorto che ignoti erano entrati all’interno dell’appartamento probabilmente attraverso una finestra. Con l’uso di un flessibile i ladri riuscivano ad aprire una cassaforte dalla quale asportavano gioielli e alcune banconote in valuta straniera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: ladri in azione a Castelletto e Righi

GenovaToday è in caricamento