rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Allarme furti a Sestri Ponente, sei negozi svaligiati

Ladri in azione anche a Certosa in via Jori e presso un abitazione in via alla Chiesa di Prà. A Sestri presi di mira esercizi commerciali

Aumentano i furti a Genova, soprattutto all’interno dei negozi. Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 luglio le volanti della polizia sono state impegnate in diversi interventi per furti in esercizi commerciali.

Il primo intervento presso un negozio di autoricambi di via Jori, a Certosa, dove un ladro, fuggito a bordo di uno scooter, intorno alle 3.40 ha forzato la serranda e infranto la vetrina dell’esercizio, avendo accesso all’interno.  Da una prima verifica il titolare ha riferito che con sarebbe stato asportato nulla.

Tre volanti sono invece intervenute in via Sestri e in alcune vie limitrofe dove un ladro, fuggito anch’esso a bordo di uno scooter, ha commesso furti in sei esercizi commerciali, di cui aveva forzato vetrine o porte d’ingresso, asportando alcune centinaia di euro dai registratori di cassa, un pc portatile e un cordless.

Furto in abitazione invece a Prà, in via alla Chiesa di Prà, dove una volante è intervenuta sabato mattina, dopo che il proprietario, al risveglio, si è accorto di essere stato vittima di un furto. I ladri hanno avuto facile accesso all’appartamento, passando da una finestra lasciata aperta a cui è facile arrampicarsi. Una volta entrati hanno asportato il portafoglio del proprietario, contenente 100 euro in contanti e documenti vari, un computer portatile, le chiavi di un’autovettura e la macchina stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti a Sestri Ponente, sei negozi svaligiati

GenovaToday è in caricamento