San Fruttuoso: svaligia portaoggetti degli scooter, arrestato un 49enne

Una volante della polizia è intervenuta in piazza Terralba. Gli agenti hanno notato un uomo con la barba, vestito di scuro con indosso un berretto tipo baseball, che rovistava nel cassettino di un motorino posteggiato. L'uomo è stato arrestato per furto

Genova - In seguito a una segnalazione di un tentativo di furto, la centrale operativa della questura ha inviato in piazza Terralba la volante del commissariato San Fruttuoso. Gli agenti intervenuti hanno notato un uomo con la barba, vestito di scuro con indosso un berretto tipo baseball, che rovistava nel cassettino di uno scooter lì posteggiato.

L’uomo vedendoli, ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato dagli operatori che gli hanno chiesto spiegazioni su cosa stesse facendo. Questi tergiversava negando anche l’evidenza dei fatti e gli agenti, sempre più sospettosi, lo hanno invitato ad aprire lo zaino che aveva sulle spalle e che conteneva vari oggetti: da attrezzi vari come cacciaviti e chiavi inglesi, ad alcuni capi di abbigliamento, un libro e dei souvenir.

L’uomo, un quarantanovenne, non ha potuto far altro che confessare di averli rubati da diversi motocicli, dopo averne forzato i cassettini portaoggetti. In considerazione di ciò l’uomo è stato accompagnato in questura e arrestato per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Elicottero su via Balbi e Principe, Alberto Angela al lavoro per le sue "Meraviglie"

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

  • Pioggia e neve, prolungata l’allerta su tutta la regione

Torna su
GenovaToday è in caricamento