rotate-mobile
Cronaca Marassi / Piazza Romagnosi

Negozi vittime dei ladri: furti a Cornigliano, San Fruttuoso e Marassi

Quattro colpi in una sola mattinata. Svaligiati una tabaccheria in via Rubino, un bar in via Cornigliano, un negozio di scarpe in via Casaregis e un negozio di formaggi in piazza Romagnosi

Genova - Furti a raffica in mattinata a Genova con ben quattro negozi svaligiati.

Il primo, in ordine di tempo, a San Fruttuoso, in via Aurelio Rubino dove alle sei del mattino una volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta presso una tabaccheria, dove i ladri dopo aver divelto la serranda e sfondato la vetrata, si sono introdotti all’interno del locale, asportando numerose sigarette, gratta e vinci, ed il contenuto di due video-slot, per un valore approssimativo di 17mila euro; sul posto personale della scientifica per i rilievi del caso.

Alle 6.05 un altro intervento in via Casaregis, dove ignoti dopo aver infranto una vetrata di un negozio di scarpe, si sono introdotti all’interno dell'esercizio commerciale, asportando merce varia per un cospicuo valore.

Ladri in azione anche al mercato Comunale di piazza Romagnosi. Qui una volante è intervenuta intorno alle 10 per constatare quanto avvenuto: i malviventi presumibilmente utilizzando un autovettura, hanno infranto una vetrata di un negozio di formaggi e dopo essersi introdotti all’interno hanno rubato generi alimentari. Sul posto il titolare che al momento non era in grado di quantificare cosa fosse stato asportato.

Infine colpo dei ladri anche in via Cornigliano: questa volta la vittima è stato un titolare di un bar, dove i delinquenti dopo aver forzato una finestra posta sul retro del locale, si sono introdotti al suo interno asportando il contenuto di 4 video-slot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozi vittime dei ladri: furti a Cornigliano, San Fruttuoso e Marassi

GenovaToday è in caricamento