rotate-mobile
Cronaca Via Romairone

Bolzaneto: Ipercoop presa d'assalto dai ladri

È stato di tre persone denunciate il bilancio pre-natalizio delle volanti della questura intervenute ieri in città per due segnalazioni di merce non pagata all'Ipercoop di Bolzaneto in via Romairone

Genova - È stato di tre persone denunciate il bilancio pre-natalizio delle volanti della questura intervenute ieri, domenica 23 dicembre 2012, in città per due segnalazioni di merce non pagata all'Ipercoop di Bolzaneto in via Romairone.

 

Alle ore 14.47 i poliziotti, chiamati dal gestore del magazzino, hanno deferito per furto aggravato alla locale procura un uomo italiano di 52 anni, residente a Genova. L’individuo si era messo in tasca due confezioni di colla dell’esiguo valore di 13,98 euro, avviandosi all’uscita senza pagare.

Più cospicuo il bottino del secondo intervento. Dopo le sette di sera due giovani donne genovesi poco più che ventenni, hanno scelto con cura alcuni capi di abbigliamento per un valore commerciale complessivo di circa 200 euro, cercando poi di eludere la sorveglianza e di uscire dal negozio senza pagare. All’arrivo degli agenti le due ladre hanno consegnato gli abiti ai dipendenti del supermercato e sono state entrambe denunciate per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzaneto: Ipercoop presa d'assalto dai ladri

GenovaToday è in caricamento