rotate-mobile
Cronaca Albaro / Via Al Forte di San Giuliano

Furti in abitazione ad Albaro e Rivarolo, bottini da migliaia di euro

Due interventi su segnalazione di furti in abitazione nella gioranta di ieri, martedì 5 marzo 2013, per le volanti della polizia in via San Giuliano ad Albaro e via Carnia a Rivarolo

Genova - Due interventi su segnalazione di furti in abitazione nella gioranta di ieri, martedì 5 marzo 2013, per le volanti della polizia in via San Giuliano ad Albaro e via Carnia a Rivarolo.

Nel primo caso un'anziana di 87 anni rientrando a casa ha trovato la porta d'ingresso blindata bloccata e ha richiesto l'intervento di un fabbro per accedere alla sua abitazione. Una volta entrata si è resa conto di essere stata derubata.

I ladri sono riusciti a penetrare nell'abitazione attraverso una finestra, arrampicandosi sulla gronda esterna. Hanno rubato argenteria varia per un valore approssimativo di 20 mila euro.

Nel secondo episodio, i ladari si sono arrampicati sul tubo del gas e hanno forzato la finestra della cucina. Una volta all'interno dell’abitazione hanno rubato una collezione di monete d'oro per un valore di circa 10 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione ad Albaro e Rivarolo, bottini da migliaia di euro

GenovaToday è in caricamento