Rapine negli esercizi commerciali: ieri notte tre casi a Genova

Rapinato un bar in corso Montegrappa, prelevati oggetti vari per un bottino superiore ai 3000 euro. Altri due furti in via Struppa e piazzale Bligny

Ieri notte tre casi di furto a esercizi commerciali. Il primo in un bar di corso Montegrappa dove ignoti ladri hanno forzato la saracinesca e hanno asportato un apparecchio cambiamonete, contenete circa 1200 euro, una slot-machine, prelevandone l’incasso per un ammontare di circa 600 euro e, inoltre, si sono impossessati di un computer portatile, del valore di 1000 euro e del fondo cassa, per un ammontare di circa 500 euro, più due casse di spumante e di alcune bottiglie di liquore, per un valore totale che supera i 3000 euro.

Secondo caso in via Struppa dove ignoti ladri hanno si sono introdotti in una carrozzeria dopo aver smurato la grata di protezione della finestra, poi, forzando una porta interna, hanno avuto accesso ai locali di una ditta, collocati nel medesimo capannone. Dal primo ufficio i ladri hanno sottratto una macchina fotografica, un telefono cellulare e una borsa portaoggetti, dal secondo solo una borsa in tessuto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ultimo furto è avvenuto in un ristorante di piazzale Bligny, i ladri si sono introdotti dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno sottratto il fondo cassa, per un ammontare di 200 euro circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Restate a casa»: nel giorno più nero per i decessi, il San Martino pubblica il 'meme' con le bare e scoppia la polemica

  • Coronavirus, ecco come fare domanda per i buoni spesa

  • Coronavirus, 2 milioni di mascherine. Toti: «Saranno distribuite gratis tramite edicole, farmacie e volontari»

  • Passeggiate con i bimbi, è polemica. Il post del medico fa il giro del web: «Ecco perché è meglio di no»

  • Coronavirus, lo studio: «Ecco quando dovrebbe azzerarsi il contagio»

  • Coronavirus, oltre 2.900 positivi in Liguria. In provincia di Genova sono più di mille

Torna su
GenovaToday è in caricamento