rotate-mobile
Cronaca Marassi / Corso Monte Grappa

Rapine negli esercizi commerciali: ieri notte tre casi a Genova

Rapinato un bar in corso Montegrappa, prelevati oggetti vari per un bottino superiore ai 3000 euro. Altri due furti in via Struppa e piazzale Bligny

Ieri notte tre casi di furto a esercizi commerciali. Il primo in un bar di corso Montegrappa dove ignoti ladri hanno forzato la saracinesca e hanno asportato un apparecchio cambiamonete, contenete circa 1200 euro, una slot-machine, prelevandone l’incasso per un ammontare di circa 600 euro e, inoltre, si sono impossessati di un computer portatile, del valore di 1000 euro e del fondo cassa, per un ammontare di circa 500 euro, più due casse di spumante e di alcune bottiglie di liquore, per un valore totale che supera i 3000 euro.

Secondo caso in via Struppa dove ignoti ladri hanno si sono introdotti in una carrozzeria dopo aver smurato la grata di protezione della finestra, poi, forzando una porta interna, hanno avuto accesso ai locali di una ditta, collocati nel medesimo capannone. Dal primo ufficio i ladri hanno sottratto una macchina fotografica, un telefono cellulare e una borsa portaoggetti, dal secondo solo una borsa in tessuto.

L'ultimo furto è avvenuto in un ristorante di piazzale Bligny, i ladri si sono introdotti dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno sottratto il fondo cassa, per un ammontare di 200 euro circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine negli esercizi commerciali: ieri notte tre casi a Genova

GenovaToday è in caricamento