rotate-mobile
Cronaca

Denunciata per un primo furto, ne commette un altro poco dopo

La polizia ha arrestato una 43enne di Savona per il reato di furto aggravato. Poco prima la donna era stata denunciata per un fatto analogo

Nel primo pomeriggio di venerdì 14 dicembre 2018 è stata sorpresa mentre cercava di rubare alcuni generi alimentari, per un valore di circa 90 euro, all'interno di un supermercato Coop del centro storico. Gli agenti intervenuti, constatando che la 43enne non aveva rotto le confezioni dei prodotti, l'hanno accompagnata in questura e successivamente denunciata per furto.

La donna, non contenta, poche ore dopo è andata in un altro supermercato Coop, sempre nel centro storico, ed ha di nuovo cercato di rubare svariati generi alimentari, per un valore di circa 80 euro, questa volta però, rompendo tutte le confezioni tanto da rendere i prodotti invendibili.

Fermata per la seconda volta, la 43enne, senza fissa dimora, pluripregiudicata e con divieto di ritorno nei comuni di Savona e Albenga è stata questa volta arrestata per furto aggravato e processata per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata per un primo furto, ne commette un altro poco dopo

GenovaToday è in caricamento