rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Foce / Piazza Paolo da Novi

Spaccate e furti alla Foce, tre negozi presi di mira

Gli episodi si sono verificati in rapida successione in piazza Paolo da Novi nella notte. Cinquemila euro di danni per un bar

Spaccate contro i negozi. La notte scorsa tre tentativi in piazza Paolo da Novi tra i quadrilateri della Foce, una andata a segno.

L'esercente di un bar questa mattina, venerdì 24 febbraio, ha trovato la saracinesca forzata e il registratore sulle scale svuotato del fondocassa di 300 euro. All'interno tutto il locale messo a soqquadro, prevedibile che più alti delle refurtiva saranno i costi da sostenere per riparare i danni, stimati per cinquemila euro.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno raccolto la testimonianza del barista e si sono accorti che altri due serrande, quella di un ristorante cinese e di un negozio nelle vicinanze, erano state manomesse. In questi due casi, però, i delinquenti non sono riusciti ad entrare. 

I poliziotti analizzeranno le immagini del sistema di videosorveglianza interno del bar nel tentativo di risalire agli autori del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate e furti alla Foce, tre negozi presi di mira

GenovaToday è in caricamento