rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giulio Pastore

Furti in abitazione in Albaro, a San Martino e Quezzi

Le volanti della polizia sono intervenute a seguito di tre furti in abitazioni, il primo in via Pastore dove un donna rientrata nel suo appartamento ha sentito dei rumori. In via Fontanarossa i ladri sono entrati da una porta finestra. Poi via Montevideo

Genova - Le volanti della polizia sono intervenute a seguito di tre furti in abitazioni, il primo in via Pastore dove un donna rientrata nel suo appartamento ha sentito dei rumori concitati e impaurita si è rifugiata presso l’abitazione di una sua vicina di casa gridando ad alta voce l’intervento delle forze di polizia. A quel punto ha notato un giovane allontanarsi frettolosamente dal proprio appartamento e salire su di una vettura con alla guida un’altra persona. La polizia indaga aiutata dalla descrizione del ladro. Il bottino, un paio di orecchini del valore di 150 euro.

Nel secondo furto, in via Fontanarossa, i ladri sono entrati da una porta finestra e una volta dentro l’appartamento hanno rubato preziosi in oro per un valore di circa tre mila euro e un portatile del valore di 800 euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Nel terzo furto, in via Montevideo, il ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari, in vacanza, per forzare la porta d’ingresso e rovistare in tutto l’appartamento. Il bottino in questo caso è ancora da quantificare. Anche per questo furto polizia scientifica al lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione in Albaro, a San Martino e Quezzi

GenovaToday è in caricamento