rotate-mobile
Cronaca Quarto / Corso Europa

Furti a raffica: svaligiato, bar, stand al Marc e benzinaio

Come sovente accade, nel fine settimana i ladri fanno festa. Domenica 19 maggio 2013 la polizia è intervenuta in via Carlo Rolando, alla fiera del mare e in corso Europa

Genova - Come sovente accade, nel fine settimana i ladri fanno festa. Domenica 19 maggio 2013 la polizia è intervenuta in via Carlo Rolando, alla fiera del mare e in corso Europa.

Nel primo caso, i ladri, dopo aver forzato la saracinesca e la porta d'ingresso, si sono introdotti all'interno di un bar della via asportando il fondo cassa di circa 130 euro e vari ticket restaurant del valore di 150 euro. Sul posto la scientifica per i rilievi del caso.

Una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta all'interno del padiglione C della fiera che ospitava la mostra mercato di attrezzature elettroniche Marc poichè era stato segnalato un furto. Dopo il sopralluogo gli operatori hanno constatato l'ammanco della somma di cinque mila euro da uno stand e di due telefoni cellulari e altro materiale di telefonia da un secondo. Sul posto la scientifica per i rilievi del caso.

Una volante della questura è intervenuta in corso Europa per una segnalazione di furto a un distributore di benzina dove un uomo, come accertato dalle telecamere di sorveglianza, dopo aver oscurato le stesse, ha asportato la somma di 12.565 euro dalla cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a raffica: svaligiato, bar, stand al Marc e benzinaio

GenovaToday è in caricamento