rotate-mobile
Cronaca Recco

Fuochi d'artificio a Recco: saranno cinque i treni speciali

Regione Liguria e Trenitalia annunciano cinque treni speciali per l'evento che prenderà il via domani, attese a Recco migliaia di persone

In occasione della "Sagra del Fuoco" di Recco, i fuochi di artificio più famosi della Liguria, Regione e Trenitalia annunciano cinque treni speciali:

Notte 7 - 8 settembre Recco (0.25) - Genova Brignole (1.02), fermerà in tutte le stazioni esclusa Mulinetti. La prosecuzione per Savona sarà garantita dal treno R 11234 che attenderà la coincidenza; Recco (0.08) – La Spezia Centrale (1.42), fermerà in tutte le stazioni esclusa Cavi di Lavagna.

Notte 8 – 9 settembre Recco (0.25) - Genova Brignole (1.02), fermerà in tutte le stazioni esclusa Mulinetti. La prosecuzione per Savona sarà garantita dal treno R 11234 che attenderà la coincidenza; Recco (1.15) – Genova Brignole (1.52), fermerà in tutte le stazioni esclusa Mulinetti;  Recco (1.18) – Sarzana (3.04), fermerà in tutte le stazioni esclusa Cavi di Lavagna e La Spezia Migliarina.

Nelle due serate della manifestazione la biglietteria di Recco prolugherà l’orario di apertura: il 7 settembre dalle 20.30 alle 0.30 e la notte tra l’8 e il 9 settembre dalle 20.30 all’1.15. Si consiglia di acquistare preventivamente anche il biglietto di ritorno che andrà convalidato prima di salire a bordo. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi d'artificio a Recco: saranno cinque i treni speciali

GenovaToday è in caricamento