rotate-mobile
Cronaca Carignano / Via Carlo Innocenzo Frugoni, 59

Svaligia nove auto e due scooter in centro, arrestato

Un 25enne, privo di permesso di soggiorno e di fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento

La scorsa notte poco prima delle 4 un equipaggio delle volanti, in transito lungo via XX Settembre, ha sentito un forte rumore di vetri infranti provenire da una via limitrofa; giunti in via Frugoni, gli agenti hanno visto un giovane fuggire.

Una volta raggiunto, l'uomo, con le mani insanguinate, ha mostrato il contenuto dello zaino e delle buste di plastica che portava con sé: il frontalino di un'autoradio, giubbotti catarinfrangenti, un set di catene da neve ancora sigillato, il telecomando di un cancello e alcuni effetti personali.

Gli oggetti sono stati trafugati dall'interno di nove autovetture e due scooter parcheggiati nella via e aperti infrangendone i vetri o danneggiando le selle, con l'utilizzo di un sasso. I proprietari dei veicoli sono stati contattati e molti di loro sono già rientrati in possesso dei loro beni.

Il ladro, un 25enne algerino, privo di permesso di soggiorno e di fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento e sottoposto al rito per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligia nove auto e due scooter in centro, arrestato

GenovaToday è in caricamento