rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico degli Adorno

Picchiano una prostituta per un debito di droga, arrestate madre e figlia

Le due donne sono state rintracciate dalla polizia nella loro abitazione in centro storico, dove gli agenti hanno trovato anche della droga

Due donne, una 69enne pescarese e sua figlia, 42enne genovese, sono state arrestate dalla polizia per rapina in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Venerdì sera una volante della questura, mentre percorreva via di Francia, è stata fermata da una donna in forte stato di agitazione, poiché alcuni istanti prima, durante l'attività di meretricio, era stata aggredita da altre due donne, da lei conosciute in quanto sue fornitrici di eroina. Motivo dell'aggressione un pregresso debito non onorato, relativo all'acquisto di alcune dosi di stupefacente.

Le autrici dell'aggressione sono riuscite a impossessarsi del portafogli della vittima (contenente bancomat e documenti) dopo averla strattonata, colpita e minacciata di morte con un coltello.

Gli agenti, appreso l'indirizzo della loro abitazione, si sono recati a casa delle due donne e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto il portafoglio della rapinata e il coltellino a serramanico utilizzato per minacciarla. Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, 3,40 grammi di eroina già suddivisa in involucri, e 0,76 grammi di cannabis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano una prostituta per un debito di droga, arrestate madre e figlia

GenovaToday è in caricamento