rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Ubriachi al volante, denunciati due genovesi

Due vetture, una sulla sopraelevata Aldo Moro e l'altra in corso Italia, condotte da due genovesi, la prima da un uomo di 58 anni e la seconda da una 21enne, sono state fermate dalla polizia perché procedevano in maniera anomala

Questa notte gli agenti delle volanti della polizia, durante il pattugliamento della città, hanno individuato e fermato due vetture, una sulla sopraelevata Aldo Moro e l'altra in corso Italia, condotte da due genovesi, la prima da un uomo di 58 anni e la seconda da una 21enne.

In entrambi i casi i poliziotti hanno notato le vetture procedere in maniera anomala e, una volta fermate, hanno immediatamente riconosciuto nei due conducenti gli evidenti sintomi del loro stato di ebbrezza alcolica.

I conducenti fermati sono stati sottoposti ad accurati accertamenti tramite strumenti etilometrici che hanno dato esito positivo. Ai due è stata immediatamente ritirata la patente di guida con l'aggiunta della denuncia per la guida in stato di ebbrezza.

Nel pomeriggio di ieri la polizia municipale ha denunciato un altro automobilista indisciplinato, alla guida di un'auto rubata due giorni prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, denunciati due genovesi

GenovaToday è in caricamento