rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foce / Viale delle Brigate Partigiane

Tentativo di furto in uffici pubblici: arrestato un diciottenne

Una coppia di ragazzi è stata notata da un dipendente all'interno di un palazzo in viale Brigate Partigiane, uno è riuscito a fuggire, l'altro è stato fermato e consegnato alla Polizia

La polizia ha arrestato un giovane genovese di 18 anni, già segnalato in passato per reati contro la persona e il patrimonio, per tentato furto aggravato in concorso. Il ragazzo è stato giudicato questa mattina per direttissima.

Il 18enne è stato notato in compagnia di un'altra persona poco dopo le 20.30 all'interno di un palazzo di viale Brigate Partigiane che ospita diversi uffici pubblici da un dipendente, che ha fermato la coppia chiedendo il motivo della visita in orario di chiusura. 

I due avrebbero risposto che erano alla ricerca di un bar e sono stati immediatamente portati fuori dal palazzo, ma appena hanno visto una pattuglia della polizia hanno tentato di fuggire. Il diciottenne è stato però trattenuto dall'uomo che li aveva trovati all'interno dell'edificio e dai vigili che lo hanno consegnato alla polizia intervenuta sul posto. L'altro ragazzo è invece riuscito a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di furto in uffici pubblici: arrestato un diciottenne

GenovaToday è in caricamento