rotate-mobile
Cronaca Foce / Via Cipro

Doppio furto alla Foce: arrestato ladro delle profumerie

Un 24enne è stato fermato grazie all'intervento di due dipendenti di una profumeria che lo hanno consegnato alla polizia

Un uomo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia per un doppio furto commesso ai danni di negozi alla Foce e fermato grazie all'intervento di due dipendenti della profumeria "Sbraccia" di via Cipro. 

Il giovane è stato notato da una commessa mentre si aggirava tra gli scaffali con una grossa borsa, ma ha cercato di allontanarsi in fretta dal negozio appena si è accorto di essere osservato. La donna lo ha però inseguito e raggiunto fuori dal negozio trovandolo in possesso di un apparecchio per la pedicure appena rubato dal negozio. Nel tentativo di fuggire il ladro ha colpito la donna, ma è stato bloccato grazie all'intervento di un altro dipendente che lo ha riportato all'interno del negozio in attesa dell'intervento della polizia. 

Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato nella borsa del 24enne anche cinque caricabatterie e quattro guanti bluetooth ancora confezionati, che erano stati sottratti da un negozio nelle vicinanze, "D-mail", il tutto per un valore complessivo di quasi 300 euro. 

Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai negozi e l'uomo, arrestato per rapina e furto aggravato continuati, è stato giudicato per direttissima stamattina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto alla Foce: arrestato ladro delle profumerie

GenovaToday è in caricamento