rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Irrompe nel fast food con un estintore, tre donne intossicate

Attimi di panico martedì sera alla Fiumara, dove un uomo ha invaso le cucine del Burger King con schiuma e polvere bianca intossicando tre dipendenti prima di darsi alla fuga

Tre donne intossicate e costrette ad andare in ospedale, un intero esercizio commerciale bloccato e molta paura: questo il bilancio della bravata di un uomo che nella serata di lunedì ha svuotato un estintore davanti all’ingresso delle cucine del Burger King della Fiumara, invadendo i locali di polvere e schiuma bianca.

Tutto è successo intorno alle 23.30: stando alle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe rubato uno degli estintori installati all’interno del 105 Stadium, poi si sarebbe spostato verso il centro commerciale e il vicino Burger King appostandosi fuori dalle cucine e aprendo la valvola: pochi istanti, e all’interno i dipendenti si sono ritrovati a tossire circondati da una nube bianca, spaventati e confusi. L’uomo, nel frattempo, ha approfittato della confusione per fuggire a piedi, facendo perdere le sue tracce.

Immediata la telefonata alla polizia e al 118: i militi hanno soccorso tre donne lievemente intossicate e le hanno accompagnate in ospedale, dove sono state curate e poi dimesse, mentre le volanti della questura hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze delle vittime e dei presenti. Pochi gli indizi sull’identità dell’uomo, ancora meno sul movente: si tratta di una semplice bravata, o il gesto nasconde il desiderio di accanirsi contro il Burger King o contro una delle donne rimaste ferite? Al momento gli agenti stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di sorveglianza della Fiumara e della zona circostante nella speranza di individuare l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe nel fast food con un estintore, tre donne intossicate

GenovaToday è in caricamento