rotate-mobile
Cronaca Foce / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Si intrufola nel centro accoglienza senza documenti

Un 23enne è stato denunciato da Carabinieri alla Fiera del Mare

Tre denunce a piede libero. Questo il bilancio delle attività svolte martedì 4 luglio dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri.

Cacciaviti illegali

Un uomo di 34 anni di origine romene è stato fermato per un normale controllo mentre era alla guida di un'automobile in via Barchetta a Bolzaneto. Gravato da precedenti di polizia, aveva a bordo quattro cacciaviti di grosse dimensioni (che sono stati sequestrati) ed è stato denunciato a piede libero per  “possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli”.

Evasione

Denuncia per evasione invece per un genovese di 50 anni di Molassana attualmente agli arresti domiciliari, durante un controllo non è stato trovato in casa dalle forze dell'ordine.

Alla Fiera del Mare

Infine un 23enne di origine nigeriana e senza fissa dimora è stato denunciato a piede libero per "ingresso e soggiorno illegale in Italia" perché ha cercato di entrare nel centro di prima accoglienza allestito alla Fiera del Mare, pur essendo privo di qualsiasi documento. Una volta dentro è stato controllato ed è scattata la denuncia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola nel centro accoglienza senza documenti

GenovaToday è in caricamento