rotate-mobile
Cronaca Recco

Festa a base di focaccia di Recco nelle zone terremotate

Torna in piazza la festa della focaccia con il formaggio Igp di Recco, ma questa volta in trasferta a San Felice sul Panaro, il centro della bassa modenese colpito dal terremoto dell'Emilia-Romagna. Appuntamento il 28 luglio 2012

Genova - Torna in piazza la festa della focaccia con il formaggio Igp di Recco, ma questa volta in trasferta a San Felice sul Panaro, il centro della bassa modenese colpito dal terremoto dell'Emilia-Romagna. Lo ha deciso il Consorzio della focaccia con il formaggio di Recco, che ha scelto San Felice sul panaro per tornare in piazza il prossimo 28 luglio.

A San Felice sul Panaro la Protezione Civile della Regione Liguria ha allestito un campo con una sessantina di tende per far fronte all'emergenza terremoto. Il Comune di San Felice sul Panaro in questi giorni sta allestendo un'area dove ospitare l'evento. La focaccia con il formaggio Igp sarà cucinata al momento grazie a un maxi-forno e alle attrezzature che arriveranno a San Felice direttamente da Recco. Distribuzione gratuita alla cittadinanza nel pomeriggio (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a base di focaccia di Recco nelle zone terremotate

GenovaToday è in caricamento