rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Ferro

La madre sgrida il cane, arriva la polizia e trova la droga

Le grida della donna hanno attirato l'attenzione degli agenti, impegnati in un controllo nei vicoli. Il nervosismo del figlio della padrona di casa ha convinto i poliziotti che era il caso di approfondire il controllo

Intorno all'1 della scorsa notte, gli agenti della questura, durante un servizio di controllo del territorio appiedato nel centro storico cittadino, hanno sentito delle urla di donna provenire da un palazzo di piazza del Ferro. Gli agenti, una volta individuato l'appartamento da dove si udivano le grida, hanno suonato alla porta; ad aprire loro, un'anziana signora che stava 'rimproverando' a gran voce il suo cane.

Gli agenti però hanno intravisto dentro l'appartamento un 46enne che, alla vista della polizia, è apparso da subito molto preoccupato. I poliziotti, dopo avergli chiesto il motivo della sua agitazione, hanno sentito immediatamente l'odore classico della marjuana ed hanno così deciso di verificare cosa stesse facendo il 46enne.

La successiva perquisizione all'interno della camera da letto dell'uomo ha consentito agli agenti di rinvenire circa 140 grammi di derivati dalla canapa, un bilancino di precisione e 1.440 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il 46enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre sgrida il cane, arriva la polizia e trova la droga

GenovaToday è in caricamento