rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Disperso nei boschi da mercoledì, paura per un cacciatore genovese

Sergio Gaggero, 58 anni, era uscito per una battuta di caccia con il padre nei boschi vicino a Felizzano. Si era immerso in un torrente per recuperare una preda, ma si è allontanato e ha fatto perdere le sue tracce

Sono riprese in mattinata le ricerche di Sergio Gaggero, il cacciatore genovese di 58 anni che mercoledì è sparito durante una battuta nei boschi vicino al paese di Felizzano, nell'Alessandrino.

L’uomo era uscito nei boschi con il padre di 88 anni e aveva messo a segno un colpo quando, per recuperare un uccello abbattuto e caduto nel Tanaro, ha deciso di immergersi nel fiume. Il padre lo ha seguito con lo sguardo per qualche minuto non notando nulla di strano, ma dopo un po’ Gaggero è sparito dalla vista e l’88enne non è già riuscito a trovarlo.

Disperato, l’uomo ha chiamato il 112 e ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Alessandria insieme con i sommozzatori e con i carabinieri di Felizzano, che venerdì mattina, terzo giorno di ricerche, sono nuovamente partiti con la speranza di riuscire a trovare Gaggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso nei boschi da mercoledì, paura per un cacciatore genovese

GenovaToday è in caricamento